Come è stato il Natale delle Meraviglie a San Marino?Guardate il video.

Natale delle Meraviglie 2020

Da sabato 05 dicembre 2020 al 06 gennaio 2020, verrà di nuovo allestito lo splendido Natale delle Meraviglie

Il centro storico  di San Marino Patrimonio Unesco diventerà quest’anno “un luogo da favola”, che allieterà le feste natalizie per grandi e piccini.

Tutti gli allestimenti, la segnaletica, i Photo Set, le luminarie e le ambientazioni, rimanderanno  al mondo della favola dello Schiaccianoci.

In concomitanza con le nuove ordinanze anti-covid, sono stati annullati tuti quelli show, rappresentazioni e spettacoli dal vivo che avrebbero potuto creare assembramenti, ma si è cercato lo stesso di rendere l’atmosfera unica.

ATTRAZIONI:

Il Giardino dello Schiaccianoci

Un grande Carillon si aprirà  ad ogni rintocco dell’orologio del Palazzo Pubblico in Piazza della Libertà

Il Parla Babbo Natale

Per la gioia dei bambini si potrà imbucare le proprie letterine e parlare direttamente con Babbo Natale in tutta sicurezza, che sarà in diretta streaming dalla sua casa in Lapponia.

Ovviamente sarà presente il presepe artigianale in Piazzale Domus Plebis, i Mercatini della Tradizione con le sue 36 baite , e le luminarie che accenderanno di magia tutte le contrade del centro storico.

Se siete curiosi di visitare San Marino e il suo splendido Natale delle Meraviglie, venite con noi a visitare l’edizione dello scorso anno, quando ancora il Covid e tutte le sue restrizioni erano incubi lontani!

Se volete vedere gli altri nostri video girati all’ estero cliccate qui.

Per iscrivervi al nostro canale youtube cliccate qui

Elisa

www.girandolina.it

(Visualizzato 156 volte, 1 oggi)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x