I nostri top 4 su Instagram

Ecco le nostre foto più votate sul nostro canale Instagram

 

GirandolinaTop2015

Gennaio tempo di bilanci, e come tutti anche  noi a Girandolina ci siamo messi a fare un po’ i conti su questo anno 2015 appena passato, con tutti i pro e i contro… Sinceramente sono stati molto di più i successi rispetto all’ insuccessi, anche grazie  al cambio d’ immagine che il nostro blog ha avuto a inizio 2015, e che lo ha  reso molto più carino ,interattivo e accattivante sul web.

Anche i nostri canali social hanno subito un nuovo  boom di visite, e lo stesso canale Instagram, sta ottenendo molto successo sul web , grazie alle foto di Alessio che io quotidianamente posto!

Ecco quindi le foto più belle scelte da voi:

Passo dell' Oppio Pistoia

Passo dell’ Oppio Pistoia

 

Questa foto  è stata scattata una mattina mentre salivamo sul Passo dell’Oppio di Pistoia verso San Marcello Pistoiese.

L’ autunno era appena arrivato,era infatti  l ‘Estate di San Martino e la natura rigogliosa intorno a noi, ne rifletteva i bei colori!

Questo è il link relativo all ‘articolo: 

 

 

Sammezzano InstagramQuesta foto è stata scattata  nella Sala dei Pavoni all’ interno del bellissimo Castello di Sammezzano di Firenze, il castello proprietà del Marchese Panciatichi, che rispecchia l’ estro, e l ‘amore del marchese per l’ Oriente.

Purtroppo questo Castello è quasi sempre chiuso al pubblico, e esserci riusciti a entrare durante le poche visite concesse  nell ‘anno, è stato per noi un vero onore! Per saperne di più, leggete l ‘articolo relativo!

 

Instagram InnsbruckQuesta foto è stata fatta, nella Piazza Vecchia di Innsbruck, davanti al Tettuccio D’ Oro, simbolo della città stessa.

Ci abbiamo passato uno dei Capodanni più belli della nostra vita!

Innsbruck è una magnifica città a misura d’ uomo, ricca di storia, arte, e Swarovski, ( che per un ‘appassionata come me, è stato un sogno!) Se siete curiosi di leggere la nostra esperienza, leggete qui l ‘articolo!

 

 

Girandolina Siena InstagramL’ ultima foto ( in pari merito con la precedente) è un bellissimo ritratto che Alessio mi ha fatto durante la nostra gita  di questa estate, nella Val D’ Orcia a Siena. Una stupenda giornata immersi nella natura , nelle campagne  e in quei paesaggi che hanno reso la nostra regione Toscana fra le più famose al mondo. Volete vedere tutte le altre foto e sapere dove sono i posti migliori per scattarle? Leggete qui!

Piaciuta la nostra classifica?

Se vi piace la nostra gallery vi ricordo il nostro  account su Instagram: girandolinaviaggi

Alla prossima

Elisa

www.girandolina.it

 

(Visualizzato 181 volte, 1 oggi)
Aggiungi ai preferiti : Permalink.
guest
1 Comment
Più recenti
Più vecchi Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
14 Gennaio 2016 15:20

tiratela meno costì..