Il video racconto del volo all’Isola d’Elba con Silver Air

Avete due minuti disponibili? Vi porteremo con noi in volo all ‘Isola d’Elba con la Silver Air!!

Si lo so che ve ne avevamo già parlato della nostra esperienza del primo volo con Lorenzo, e come tutto alla fine nonostante le nostre paure iniziali sia stato fantastico……..

Ma penso che le immagini video siano sempre più esplicative rispetto alle parole!

E allora ecco il nostro video, dall’ arrivo all’aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze, ( meglio conosciuto come Firenze- Peretola) fino all’ aeroporto La Pila a Marina di Campo e viceversa.

Potrete vedere  con i vostri occhi ,come tutto dal check in, all’ imbarco, alla salita in aereo e al  successivo volo, grazie alla competenza della Silver Air, avvenga in maniera veloce, precisa e molto semplice, e  quindi perfetto per famiglie con bambini piccoli come noi!

Poi volete mettere l’ esperienza del volo con i vostri bambini in un aereo piccolo ma confortevole come questo?

volo all 'Isola d'Elba con Silver Air

volo all ‘Isola d’Elba con Silver Air

Potranno godere del panorama dal finestrino in tutta tranquillità e chissà forse anche addormentarsi proprio come ha fatto il nostro Lorenzo!

Mi raccomando se è il primo volo del vostro bambino, non vi dimenticate di richiedere il Battesimo del Volo, che molto gentilmente vi sarà consegnato prima dell’ imbarco del volo di ritorno all’aeroporto  dalle hostess di terra!

Sarà un bellissimo ricordo per tutta la famiglia, e noi lo abbiamo già incorniciato e appeso nella cameretta di Lorenzo!

Se avete qualche dubbio , o richiesta informazioni su come prendere un volo aereo per la prima volta con bambini piccoli leggete pure qui.

Per ogni richiesta sui voli, tariffe e orari della Silver Air, vi invito a consultare il sito ufficiale della compagnia aerea.

ORA NON VI RESTA CHE CLICCARE PLAY E ENJOY YOUR FLIGHT!

PS: ringraziamo Matteo Di Bennardo per alcune riprese video.

Se vi è piaciuto questo articolo e ci avete letto fino a qua, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per essere sempre informati sui nostri aggiornamenti.

Oppure se vi piacciono le nostre foto, seguiteci su Instagram!

Abbiamo anche un bellissimo canale YouTube, volete viaggiare con noi attraverso i nostri video?

Alla prossima

Elisa

(Visualizzato 149 volte, 1 oggi)
Aggiungi ai preferiti : Permalink.
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments