La nostra video-intervista nella rubrica World and Travel di RTL 102.5 News

Come sapete io non mi ritengo una persona timida…. Anzi!!!

Se lo fossi stata , non avrei certamente fatto tutto quello che ho fatto finora nella mia vita, ( attrice teatrale, ballerina, presentatrice, modella ecce cc), oltre ovviamente a essere la front woman del nostro blog di viaggi Girandolina!

Però ci sono alcune cose che veramente mi mandano in tilt……. E una fra tutte è soprattutto essere ripresa con la video camera……

COSA ???MI DIRETE VOI!!!!!

Esatto adoro farmi fotografare, ma odio con tutta me stessa farmi riprendere , questo perché semplicemente non mi ritengo per niente “ videogenica” …..

Mentre quando mi scattano una fotografia so come mettermi in posa, oppure valorizzare il mio lato migliore, se qualcuno mi riprende, non so mai come vengo in video, causa del mio nasone ( che mi è stato rotto da piccola), e  ho sempre l’ insicurezza che si veda solo quello…….

Quindi immaginate il mio stato d’animo, quando mi arriva la richiesta di essere video  intervistata niente di meno da RTL 102.5 NEWS  , una delle radio più famose e più longeve d’Italia!

L ‘intervista sarebbe stata fatta comodamente dal computer di casa mia , tramite la piattaforma zoom ( come si fanno adesso le interviste in epoca  covid)  all’ interno del programma  WORLD AND TRAVEL.

Uno spazio dedicato ai viaggi , e agli esperti del settore  (come noi travel blogger)condotto da Carlo Felice Bernasconi e Simone Paterni.

Un ‘occasione unica e irripetibile, quindi impossibile da rifiutare!

Ma credetemi la mia unica preoccupazione, non era assolutamente l’ intervista ( già parlo in radio anche io), ma essere ripresa in diretta televisiva ( tutta la puntata si  poteva vedere anche sul canale ufficiale di RTL 102.5 sul digitale terrestre!)

E sapere che tutti i nostri amici, conoscenti e la comunity di Girandolina erano lì davanti allo schermo, mi incuteva un po’ di agitazione…..

Vi dico solo, che menomale dalla telecamera non mi si vedevano le gambe, che non hanno mai smesso di tremare, per tutta la durata dell’intervista!!

Poi alla fine è andato tutto bene… Alessio non c’era perché impegnato ad addormentare il piccolo Lorenzo, ma anche se da sola, diciamo che me la sono cavata bene!!!

Se vi siete persi la puntata , o semplicemente vi ho incuriosito, CLICCATE PLAY per vedere tutta la mia intervista!!

PS: ringrazio Nicole Pasini travel blogger del blog Viaggiare uno stile di Vita  per avermi dato la registrazione della puntata!

Se volete vedere gli altri nostri video girati in Italia cliccate qui.

Per iscrivervi al nostro canale youtube cliccate qui

Alla prossima

Se vi è piaciuto questo articolo e ci avete letto fino a qua, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per essere sempre informati sui nostri aggiornamenti.

Oppure se vi piacciono le nostre foto, seguiteci su Instagram!

Abbiamo anche un bellissimo canale YouTube, volete viaggiare con noi attraverso i nostri video?

Elisa

 

(Visualizzato 91 volte, 1 oggi)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x