Outer Banks, uno straordinario agglomerato di isole e spiagge

Con il caldo ormai imperante è diventato fondamentale staccare un po’ e prendersi una vacanza. Specialmente chi avrà l’opportunità di andare al mare potrà beneficiare di luoghi straordinari, dalle destinazione piú trend del momento fino alle localitá di mare, come quelle raccolte nella sezione blog del portale di Betway Casino che tratta un analiaisi approfondite delle spiagge più famose al mondo secondo il numero di ricerche mensili su Google e sui social media.

Tra i luoghi più suggestivi in cui attuare una vacanza può diventare un’esperienza magica ci sono senz’altro le Outer Banks. Ma di cosa stiamo parlando? Ecco un articolo che può aiutare a riguardo.

Outer Banks

Outer Banks

La suggestiva esperienza di vacanze alle Outer Banks

Le Outer Banks rappresentano una serie di isole littoranee presenti all’interno della costa orienta del Nord Carolina. Si tratta di un vero e proprio paradiso terrestre per tutti gli amanti della natura e del mare, perché in questi luoghi sono presenti enormi quantità di spiagge incontaminate e paesaggi in grado di togliere il fiato. Le Outer Banks sono uno dei luoghi di villeggiatura più rinomati in tutto il mondo e riescono ad attrarre ogni anno milioni di turisti per via del loro innegabile fascino. Ma quali sono le località da conoscere assolutamente nella zona? Ecco una panoramica.

Carova Beach

Situata all’estremità settentrionale delle Outer Banks, è famosa per i suoi cavalli selvaggi, discendenti di quelli portati dagli esploratori spagnoli nel XVI secolo. Questa spiaggia è accessibile solo con veicoli a quattro ruote motrici, il che la rende una delle meno affollate e perfetta per chi cerca tranquillità e natura selvaggia.

Outer Banks

Outer Banks

RodantheBeach

Questa spiaggia ha guadagnato popolarità grazie al film “Nights in Rodanthe”. Questo tratto di costa è ideale per chi cerca un’esperienza più tranquilla e romantica, con la possibilità di praticare sport acquatici come il kiteboarding e il windsurf nel vicino Pamlico Sound. Inoltre, la zona ospita l’evento annuale “Wings Over Water” dedicato agli appassionati di birdwatching e natura.

Cape Hatteras National Seashore

Un’altra gemma delle Outer Banks, nota per le sue spiagge sconfinate e le eccellenti opportunità di pesca. Qui si trovano anche due fari storici, il Bodie Island Lighthouse e il Cape Hatteras Lighthouse, che offrono viste spettacolari sulla costa. Cape Hatteras è perfetta per chi ama le attività all’aria aperta, come la pesca, il surf e le passeggiate lungo la spiaggia.

Outer Banks

Outer Banks

Kitty Hawk

Famosa min tutto il mondo per essere il luogo del primo volo dei fratelli Wright. Le sue spiagge sono ideali per famiglie, con numerosi accessi pubblici e aree attrezzate per picnic. Kitty Hawk offre anche riserve naturali dove è possibile osservare la fauna locale, come il cervo dalla coda bianca e le volpi grigie.

Ocracoke Island

Tale luogo è accessibile solo tramite traghetto ma la spiaggia è perfetta per chi cerca un’esperienza più isolata. Con i suoi 15 miglia di spiagge incontaminate, Ocracoke è un luogo dove il tempo sembra essersi fermato. È anche il sito del Pony Pen, dove si possono osservare i famosi cavalli selvaggi dell’isola.

Le Outer Banks, di conseguenza, risultano essere perfette per una vacanza fatta di relax e di attività all’aria aperta. Delle spiagge straordinarie che consentiranno ai visitatori di ottenere un’esperienza unica nel suo genere.

Alla prossima

Se vi è piaciuto questo articolo e ci avete letto fino a qua, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per essere sempre informati sui nostri aggiornamenti.

Oppure se vi piacciono le nostre foto, seguiteci su Instagram!

Abbiamo anche un bellissimo canale YouTube, volete viaggiare con noi attraverso i nostri video?

Elisa

(Visualizzato 30 volte, 1 oggi)
Subscribe
Notifica di

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x