Girandolina tester per i cofanetti regalo Smartbox

Salve a tutti girandolini e girandoline! Ormai con questo blog avete imparato a conoscere molto bene me e Alessio, attraverso i racconti delle nostre esperienze di viaggio all’ Estero e  in Italia ,spesso  alla scoperta di borghi rurali nascosti alla massa, oppure quando  ci imbarchiamo in avventure un po’ strampalate  e a volte anche pericolose ( vi ricordate quando mi sono rotta il dito del piede facendo paracadute acquatico a Nizza?), o ancora quando assaggiamo il cibo autoctono e tipico del posto che visitiamo, anche se non ci aggrada tanto alla vista! Insomma ci piace davvero viaggiare e provare sulla nostra pelle tutte le sensazioni belle o brutte che ogni viaggio, vacanza o semplice week end ci danno!

smartbox, lancio con il paracadute

smartbox,lancio con il paracadute

Questa nostra passione ormai è un dato di fatto, e spesso i nostri amici e parenti per facilitarsi il compito in occasione di compleanni o festività usano regalarci spesso i cofanetti regalo con le esperienze da vivere che cambiano in base alla categoria che si è scelta al momento dell ‘acquisto; e noi ci siamo sempre trovati  molto bene, ne abbiamo usate parecchie negli anni, e sono state un valido aiuto e spesso “scusa” per poter fare un week end fuori città!

Immaginate quindi la nostra gioia e felicità quando abbiamo appreso che la nostra candidatura era stata accettata e siamo diventati ufficialmente i TESTER per la smartbox il leader numero 1 in Italia per il mercato dei cofanetti regalo.

smartbox cofanetti

smartbox cofanetti

In che cosa consisterà questa nuova collaborazione? In pratica saremo chiamati periodicamente a testare le esperienze contenute nei cofanetti smartbox, che da quest’anno passano da 52.000 a 78.000, ampliando così ancora di più la scelta dei consumatori che potranno esplorare nuovo universi divisi fra,Soggiorni, Soggiorni e Benessere, Soggiorni e Sapore, Benessere, Gourmet, Sport e Svago.  Noi poi racconteremo la nostra esperienza sul blog sia con i pregi e i difetti in modo più sincero possibile. I nostri racconti saranno rintracciabili oltre che qui,  sul web attraverso l’ hashtag ufficiale  #smartboxexperience

Comunque il nome smartbox ormai è una garanzia anche i partners scelti dopo un’ accurata selezione sono aumentati e ammontano adesso a 40.000.

Sapete che i cofanetti acquistati in questa stagione saranno validi per ben 2 anni dal momento della loro attivazione?Oltretutto  potranno essere rinnovati gratuitamente per un periodo equivalente durante tutto il periodo di validità o, con soli 10 euro, entro sei mesi dopo la data di scadenza. Vige ancora la regola del cambio gratuito della categoria scelta, prima dell’attivazione! Insomma tutte garanzie per fare un regalo sicuro che piaccia!!

Ma come funziona il cofanetto della smartbox? Appena si riceve o si compra un cofanetto della linea smartbox all’ interno si trova un assegno regalo con un codice; a questo punto basta registrarsi sul sito ufficiale smartbox.com , creando il proprio profilo e registrando l ‘assegno regalo; da questo momento si può godere della garanzia perdita e furto, prenotare i soggiorni o reperire le informazioni di contatto di tutte le altre attività da prenotare al telefono o via e-mail.

smartbox esperienze culinarie

smartbox esperienze culinarie

La nuova collezione 2016/2017 è ricca di novità, a partire anche dalla veste grafica dei cofanetti, con tre grandi importanti cambiamenti:

  • Classificazione dei partner – tutti i partner sono stati classificati per tipologia con un simbolo identificativo per facilitare la scelta del benefici;
  • Contenuto editoriale – ad ogni tipologia corrisponde una descrizione dell’esperienza, per entrare nel vivo del regalo;
  • “City Tips” : piccole grandi “storie” che già nel momento della lettura proiettano il consumatore nella dimensione del viaggio e dell’esperienza e che svelano curiosità e aneddoti delle città del Nord, del Centro e del Sud del nostro paese, trasformando i cofanetti in vere e proprie guide turistiche da conservare nel tempo.

Infine non vi preoccupate per i trasporti, smartbox ha pensato anche a quello, rinnovando anche per quest’anno la partnership con Trenitalia che consente ai possessori di un cofanetto della linea Soggiorni, dopo la prenotazione del soggiorno, di acquistare al prezzo di 100 euro (più il costo di prenotazione) un coupon valido per un viaggio di andata e ritorno, per due persone, nel livello standard di Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e Intercity. Infine, smartbox ha rinnovato gli accordi in esclusiva con Michelin nel mondo della gastronomia, con Best Western nell’universo dei Soggiorni, e con “I borghi più belli d’Italia” la cui offerta passa da 150 a 230 strutture ricettive.

smartbox soggiorno benessere

smartbox soggiorno benessere

Che dite? Volete provare le esperienze di Smartbox? Per il momento lo faremo noi per voi e proprio nei prossimi giorni saremmo chiamati al “primo test” usufruendo del cofanetto “Benessere di coppia” che comprende 1 massaggio rigenerante, o percorso benessere e multisensoriale e benessere di coppia, per 2 persone !

Amanti delle Terme e dei Centri Benessere come siamo, credo che sarà bellissimo!

Curiosi di sapere dove andremo? Allora continuate a seguirci qui sul blog e cercate #smartboxexperience sul web!

Alla prossima

Elisa

www.girandolina.it

(Visualizzato 462 volte, 1 oggi)
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento.

I commenti inviati verranno moderati prima di essere pubblicati.
avatar