L’ Andalo Life il parco divertimento paradiso per tutti i genitori stanchi
Ditemi la verità……
Quante volte in vacanza , noi genitori ci stressiamo più che a casa??
Perché di solito corriamo da un parco giochi a un altro, da un ‘attrazione a un’altra, all’ inseguimento dei nostri figli ,che sembrano avere in quel preciso momento un’ energia inesauribile e una voglia instancabile di giocare…….
E noi invece arriviamo a fine giornata, ESAUSTI!!!
Ma se vi dicessi che ad Andalo esiste un Family Activity Park l’ Andalo Life , che racchiude ogni tipo di divertimento per tutti, grandi e piccini ?
Con attività che si possono fare sia al chiuso che all’aperto indipendentemente dal meteo se è bello o brutto!
E soprattutto è tutto lì, racchiuso nei 130.000 mq di strutture a due passi dal lago di Andalo con ben 30 attività per adulti e bambini.
Quindi il paradiso per noi genitori stanchi , che sono stanchi di correre pure in vacanza!!
ATTIVITA’ PER TUTTA LA FAMIGLIA
Tennis: 3 campi in terra rossa, 1 in erba sintetica e 2 in play-flex cushion
Beach volley, calcio e calcetto: campi gratuiti per qualche partitella con gli amici
Palestra di roccia: 10 vie, dalla 5^ alla 7^ difficoltà, in tutta sicurezza
Pista di atletica: per una gara tra amici o per tenersi in allenamento, è a disposizione di tutti!
Centro fondo: piste per sci nordico attorno al lago di Andalo
Minigolf: 18 buche per sfide diurne e serali
Campi da bocce: bocciodromo con due campi sintetici all’aperto e due al coperto
Trenino: per scoprire il paese di Andalo in un modo diverso
Lago di Andalo: si riempie nei mesi caldi per sparire in quelli freddi, è la meta ideale per una tranquilla passeggiata nella natura
Centro di equitazione: il maneggio in sabbia dell’Andalo Life Park. Qui potete rilassarvi con un giro in carrozza e i più piccoli possono provare l’emozione di cavalcare i pony!
Stadio del ghiaccio: 1.800 mq di pista perfettamente tenuta, con noleggio e maestri.
Noi per la prima volta ( almeno per me, Alessio lo aveva già fatto da ragazzino), abbiamo messo i pattini ai piedi e provato a pattinare sul ghiaccio….
Ora a parte lo stile neanche da considerare……
Non ce la siamo cavata male, la pista da pattinaggio è molto grande , quindi non si rischia di impattare con gli altri “pattinatori”, e poi c’è la possibilità di poter noleggiare anche gli orsetti e i pinguini con le sedute per potersi aiutare nel’ equilibrio.
Possono pattinare anche bimbi piccoli come Lorenzo ( ovviamente accompagnati) e provare a pattinare o stare comodamente seduti sui pinguini!
ATTIVITA’ PER BAMBINI
Acquapark Acqua in : Il parco acquatico in montagna per tutta la famiglia.
Suggerisco di rilassarsi presso le piscine dell’Acquapark di Andalo .
Ci sono 3 piscine con diverse temperature e altezze; si suggerisce di iniziare nella piscina con gli Spray Park , con l’acqua veramente bassa ( 15 cm), con una temperature di 24 gradi ,dove i vostri bambini possono spruzzarsi e giocare felici.
Poi si continua nella vasca baby gommata con acqua a 72 cm, e temperatura a 28 gradi per i più grandicelli che si possono divertire a salire e scendere dall’acquascivolo mozzafiato, ( l’ ho fatto anche io!!)
Il percorso termina nel nuovissimo idromassaggio esterno con una splendida vista sulle Dolomiti di Brenta con una temperatura più alta di circa 32 gradi. Molto scenografico se come noi trovate la neve!!
Per i più sportivi di voi c’è la piscina per nuotare nelle 5 corsie da 25 metri, e il bar con soppalco per potersi gustare un aperitivo vista piscina.
All’ esterno ci sono
I gonfiabili di Bimbolandia: il morbido mondo dei più piccoli, dove possono saltare l’estate e divertirsi con la neve l’inverno
Sala giochi: circuito baby cars indoor, video games, hockey da tavolo… tutto ciò che riuscite a immaginare lo trovate qui!
Area giochi all’aperto con circuito Baby Cars: un super parco giochi, con la teleferica, le giostre, la pista delle baby cars
Maso Effo: il mini club per eccellenza.
Winter Park : il parco divertimento sulla neve con le piste per scivolare sui gommoni!
Ovviamente se il vostro bimbo ha meno di 5 anni deve essere accompagnato da un adulto.
Nel nostro caso non ce ne è stato bisogno perché Lorenzo si è letteralmente addormentato sui gommoni, forse scambiandoli per un morbido lettino…..
Quindi ,mentre lui faceva il pisolino al calduccio nel suo passeggino, io e Alessio a turno ci siamo divertiti a scivolare su è giù dagli scivoli come fossimo noi i bambini!!!
Insomma come avete capito all’Andalo Life non ci si annoia mai e si possono organizzare tantissime attività per tutta la famiglia sia in estate che in inverno, restando comodamente in uno stesso luogo!!
Continuate a seguirci su #girandoandalo
Spero di esservi stata utile
Alla prossima
Se vi è piaciuto questo articolo e ci avete letto fino a qua, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per essere sempre informati sui nostri aggiornamenti.
Oppure se vi piacciono le nostre foto, seguiteci su Instagram!
Abbiamo anche un bellissimo canale YouTube, volete viaggiare con noi attraverso i nostri video?
Elisa