Party con Girandolina, il nostro nuovo programma radiofonico

Salve a tutti amici girandolini!!

Come sapete noi non ci fermiamo mai e sempre  nuove idee e nuovi progetti ci frullano in testa…..

Ma questa volta penso proprio di aver battuto ogni record,… e di questa cosa ne siamo felici, orgogliosi e allo stesso tempo terrorizzati perché per noi è in assoluto la prima volta…( soprattutto Alessio, che come sapete è sempre il più timido fra noi due!)…. Pronti per la nuova novità????

Ebbene Girandolina sbarcherà in radio!!!

Si avete capito bene, avremo un programma radiofonico tutto nostro, dove io ( Elisa) farò la speaker, ( si sa parlare per me non è mai stato un problema, anzi…..) mentre Alessio da quel buon programmatore che è, si occuperà della parte  consolle, quindi farà il regista del nostro programma.

Programma che partirà esattamente fra una settimana a partire da oggi,( quindi martedì 16 febbraio), e avrà una cadenza settimanale di un’ ora ogni martedì sera dalle 20:00 alle 21:00. Il nome?

Il nostro logo su White Radio

Il nostro logo su White Radio

Party con Girandolina, perché viaggiare è una festa!

Come reciterà il nostro jingle iniziale, interamente scelto da noi, come la nostra piccola sigla, ripresa da un vecchio cartone animato che vedevamo quando eravamo in vacanza a Barcellona…..

Ci piaceva un sacco e addirittura tornavamo prima in hotel per poterlo vedere in televisione…

.Parlava di due pupazzetti Angus e Cheryl ,con lei un po’ cattivella e lui succube delle sue angherie, almeno fino a quando si arrabbiava sul serio, che allora iniziavano le scintille…. Ci eravamo  immedesimati  in loro e ci facevamo mille risate…

Quindi quando abbiamo dovuto scegliere una sigla divertente e che un po’ ci rispecchiasse per il nostro programma, ci è venuto spontaneo prendere spunto da quella!

Il tema del nostro programma saranno ovviamente i viaggi, ma non solo consigli e dritte per viaggiare, ma anche racconti di aneddoti belli e brutti capitati in giro per il mondo.

Parleremo della musica collegata ai viaggi… ( alzi la mano chi non ha mai affiancato un ricordo  di un  viaggio bellissimo a una canzone specifica!!) e poi interagiremo con voi.. in quanto sarà possibile comunicare con noi tramite un numero whattsapp che daremo in diretta e attraverso la nostra pagina facebook, ( quindi preparatevi con le vostre domandine!)

Ma chi è che dovremo ringraziare per averci dato questa splendida opportunità? White Radio!

logo-white-radioWhite Radio è una web radio della città di Prato che  nasce il 9 Dicembre 2013 dall’esigenza e dall’entusiasmo di 5 persone che hanno la voglia di sperimentare e lanciare la loro idea: quella di una radio dalle caratteristiche del tutto, infatti su White Radio si parla di cinema, di attualità, di sogni, di tecnologia e  adesso grazie a noi anche di viaggi.

Si ascolta musica pop, rock indipendente e dance. Tutti i giorni con una programmazione prettamente concentrata in fascia serale e preserale è possibile ascoltare programmi che portano avanti musica e temi a 360°, un’offerta musicale per tutti i gusti e che attraversa diversi periodi della storia musicale. Quindi si accontentano tutti!

Non mancano le trasmissioni con contenuti tematici come il cinema e le sue colonne sonore, i libri e le storie a loro ispirati, i viaggi, le feste italiane, la tecnologia applicata alla quotidianità e lo sport con conduttori bravi e specializzati!

Dal 2013 White Radio è stata partner e ha organizzato anche eventi molto importanti per la città di Prato portando i propri speaker nei locali ,nelle piazze  e nelle strade del centro. Pensate che ha concluso l’ anno 2015 , trasmettendo il concerto di Capodanno in Piazza a Prato  con Ginevra di Marco  e l’ Orchestra di Piazza Vittorio.

Al momento ha interessanti collaborazioni, ovvero è media partner della nota discoteca Poto Nero di Pistoia, da dove trasmette ogni venerdì sera  la serata in diretta The Snatch, e poi collabora con Santomato Live un altro noto locale pistoiese trasmettendo live la musica , i concerti e le interviste degli artisti!

Noi dobbiamo ringraziare Giulia , Giulio, Marc  Well e Christian de Curtis, per la grande opportunità dataci e per la pazienza che ci hanno prodigato nei nostri confronti, visto ,la nostra inesperienza!!

Quindi ragazzi, allora rinnovo il nostro appuntamento settimanale ogni martedì sera dalle 20:00 alle 21:00 con Party con Girandolina, e aspetto i vostri suggerimenti, domande o argomenti che via via volete che trattiamo live…. Fatevi sotto con i commenti!!

E iniziate anche voi a ascoltare White Radio!

Alla prossima

Elisa

www.girandolina

(Visualizzato 157 volte, 1 oggi)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x