Week End a Marina di Cecina- Toscana in un video

Lo so che vi piacciono da  matti i nostri video, perchè anche se non sono professionali al massimo, oppure perfetti nei dettagli, sono sicuramente AUTENTICI , e è un modo per portarvi con noi in viaggio, almeno virtualmente!

Perché si sa, tante volte l’ immagine parla più di mille parole!!!

Inoltre è bello pensare che migliaia e migliaia di persone ci seguano e premiano per  il nostro impegno e la nostra costanza quotidiana, per crearvi di volta in volta contenuti utili e  divertenti!

In particolar modo in questo video ci siamo divertiti davvero…..e lo potrete vedere anche voi ! ( PS : il balletto in camera ne è un esempio!)

Lorenzo sta crescendo e gli piace essere ripreso e fotografato ( in questo assomiglia assolutamente a me), quindi quando ci vede con il nostro smartphone o la macchina fotografica in mano lo chiede espressamente!!!

Oggi vi portiamo a Marina di Cecina, la località balneare toscana che non avevamo mai visto e che ci è piaciuta un sacco.

Piccola a misura d’uomo, perfetta per le famiglie, e  con tante piccole attività e attrazioni da  poter fare tutti insieme!

Un esempio?

Noleggiare un risciò e pedalare dentro la Pineta del Tombolo al fresco!

Oppure fare il bagno nelle acque limpide del mare che dal 2016 ricevono ogni anno il prestigioso riconoscimento della Bandiera Blu.

Andare al parco aquatico Acqua Village Cecina e trascorrervi la giornata fra tutti e scivoli pazzeschi!

O ancora aspettare tutti insieme il tramonto e approfittare dei tanti locali e bar sul mare e sorseggiare un cocktail o una bibita ammirando il calar del sole!

Direte cose impossibili da fare se si ha con sé un bambino piccolo?

Assolutamente no, Marina di Cecina è perfetta sia per le famiglie con bimbi piccoli come noi, sia per quelle famiglie con ragazzi adolescenti, che non  si annoieranno fra le tante cose che vi  possono fare!

Qui ci abbiamo parlato di tutto quello che vi si può fare!

Inoltre abbiamo trovato una sistemazione ideale e perfetta, praticamente al centro del lungomare principale, a poca distanza da qualsiasi attrattiva, ovvero l’ HG Hotel Settebello, e non possiamo fare altro che consigliarvelo!

Date un’occhiata al nostro video per farvi due risate!

Basta che CLICCATE PLAY

Per iscrivervi al nostro canale youtube cliccate qui

Alla prossima

Se vi è piaciuto questo articolo e ci avete letto fino a qua, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per essere sempre informati sui nostri aggiornamenti.

Oppure se vi piacciono le nostre foto, seguiteci su Instagram!

Abbiamo anche un bellissimo canale YouTube, volete viaggiare con noi attraverso i nostri video?

Elisa

(Visualizzato 97 volte, 1 oggi)

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x