Aismèe il brand di gioielli personalizzati del Sud della Francia

Aismèe la nuova collezione di gioielli

Sapete come io adori i gioielli perché indossare dei preziosi nei momenti più belli della mia vita, mi da tanta gioia e felicità!

E sono ancora più felice, quando riesco a scovare delle aziende, che hanno fatto del loro lavoro artigianale, una vocazione, rendendo il loro prodotto, ancora più bello e prezioso ai miei occhi.

Stavolta è stato il turno di Aismée  una piccola azienda francese, nata da pochi anni.

La loro idea è nata   dalla voglia di sviluppare un marchio, creare dei prodotti che abbiano un senso e da un profondo bisogno di cambiamento.

Il primo prodotto creato è stato nel 2016  il Chiama Angeli, un gioiello così simbolico, che ormai è diventato un must per tutte le donne in attesa.

Io stessa l’ho indossato per tutta la mia gravidanza di Lorenzo

Lo sapete che ad oggi ben 10.000 future mamme hanno indossato il Chiama Angeli firmato Aismée?

La mia collana Aismèe

La mia collana Aismèe

Ma cos’è un Chiama Angeli?

E’  un vero e proprio portafortuna  da regalare alle future mamme!

Si tratta di un ciondolo sferico che all’interno ha un mini-xilofono su cui si muove una pallina che, a ogni movimento del corpo, produce armoniosi tintinnii.

Si pensa che la leggenda derivi da una bola messicana, un ciondolo con un sonaglietto che le mamme regalavano alle figlie in stato interessante.

Esso serviva per   attrarre un angelo protettore durante la gravidanza grazie al suono del campanellino racchiuso all’ interno del ciondolo,  che è molto simile a quello esistente in commercio adesso.

Da qui l’origine del nome che evoca un contatto con le divinità spirituali.

Adesso le recenti scoperte delle neuroscienze, hanno capito che già  dal secondo trimestre il feto ha capacità uditive, e i suoni delicati  del Chiama Angeli, contribuiscono moltissimo al suo benessere fisico e psicologico, favorendo un dolce relax e una crescita armoniosa.

Se avete quindi una vostra amica o conoscente in attesa di un bambino, regalarle un Chiama Angeli, è sicuramente una cosa gradita!

Io stessa come vi ho già detto l’ ho iniziato a indossare allo scadere del primo trimestre ( i fatidici primi 3 mesi, che si sa sono considerati un po’ più a rischio di interruzione di gravidanza!)

E poi dalla ventesima settimana di gestazione la mamma inizia a sentire i primi movimenti del suo bambino e sarà ancora più utile il Chiama Angeli….

Camminando il ciondolo suona e il bambino capisce così quando la mamma è sveglia e attiva, e di conseguenza “risponde” con dolci calcetti, a questa sorta di “gioco” con la mamma.

Differentemente quando ci si sdraia, o si sta sedute, il ciondolo non suona, e il bambino capisce quindi che la mamma riposa o dorme, e di conseguenza lo farà anche lui…..

E’ un modo diciamo già per “abituare” il bambino, al ritmo giorno/notte

Aismée  ha anche una  nuova collezione di gioielli personalizzati poetici e femminili.

La mia collana Aismèe

La mia collana Aismèe

Gioielli  ideali per offrire a una mamma, una sorella o anche un’amica, con una  collezione che trae elogio alla femminilità e alla delicatezza.

Braccialetto, medaglia o collana, numerosi modelli personalizzati sono disponibili per piacere a tutte le donne di oggi.

Tutti i gioielli  sono immaginati e incisi artigianalmente nel  laboratorio di Aismèe, con una propria placcatura in oro giallo.

E ogni prodotto può essere personalizzato a vostro piacimento affinché creano gioielli unici e su misura., con per esempio incisioni di iniziali, una parola, un simbolo…

Io ad esempio ho ordinato  la MEDAGLIA SATINATA ZIRCONIO INIZIALI INES

Questa medaglia ovale in finitura satinata  ha un piccolo zirconio , e io vi ho fatto incidere la lettera L , in onore di Lorenzo ovviamente, appeso a una catenina girocollo con perline.

Il prodotto mi è arrivato dopo pochi giorni che ho fatto l’ordine, in un bellissimo pacchetto e una dedica favolosa e molto dolce!

Aismèe la confezione

Aismèe la confezione

Ovviamente come mio solito ho voluto subito indossarlo, e  ne ho appurato la qualità perfetta, indossandolo sempre anche nella mia vita di tutti i giorni!

Quindi non posso che consigliare la qualità dei gioielli Aismèe, sono belli, eleganti, pratici da indossare sempre, e soprattutto una bella idea regalo per tutte quelle donne importanti per la propria vita…

Come una futura mamma, un’amica speciale, una sorella ecc

Per un gioiello personalizzato  scegliete i prodotti di Aismée!

Aismèe al mare con me

Aismèe al mare con me

Se vi è piaciuto questo articolo e ci avete letto fino a qua, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per essere sempre informati sui nostri aggiornamenti.

Oppure se vi piacciono le nostre foto, seguiteci su Instagram!

Abbiamo anche un bellissimo canale YouTube, volete viaggiare con noi attraverso i nostri video?

Alla prossima

Elisa

(Visualizzato 116 volte, 1 oggi)
Subscribe
Notifica di

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x