Aquagranda Livigno il centro acquatico fra i più grandi d’Europa

Vi piacerebbe essere immersi nell’acqua calda, e avvolti dai profumi e dagli aromi di spezie , mentre fuori nevica??

E ‘ possibile presso il  centro acquatico  Aquagranda a Livigno  fra i più grandi in assoluto in Europa.

Qui potrete trovare tutto quello che cercate per il vostro benessere sia della mente , che del fisico, in quanto tutto il centro ( di oltre 10.000 mq di ampiezza) è suddiviso in 4 aree tematiche perfettamente indicate per ogni vostra esigenza!

Al’entrata vi verrà dato un braccialetto nel quale sarà registrato la vostra area scelta, e ogni servizio aggiuntivo ( pasti, massaggi o trattamenti estetici) vi verranno addebitati automaticamente, e devono essere saldati prima dell’ uscita quando renderete il bracciale. E’ richiesto un accappatoio, un telo per le saune e le ciabatte, non è richiesta la cuffia per i capelli. Gli spogliatoi e la zona per asciugarsi i capelli, è sia per uomini che donne, mentre le docce e i bagni sono divisi.

Aquagranda Livigno - Elisa nel Wellness Bar

Aquagranda Livigno – Elisa nel Wellness Bar

Siete degli sportivi e non tollerate l’idea di poter rinunciare alla vostra quotidiana sessione di esercizi in palestra?Potrete entrare nell’area Fitness & Pool  con una palestra dotata di attrezzi di ultima generazione dedicati all’esercizio fisico e alla preparazione atletica. Oltretutto ogni attrezzo col  quale vi allenerete è dotato di un sistema “my wellness cloud” che permette di memorizzare tramite un app sul vostro smartphone tutti i  vostri risultati ottenuti Per non perdere neanche un singolo addominale!!!

In più grazie alle ampie vetrate della sala attrezzi, potrete correre e allenarvi ammirando il panorama di Livigno intorno a voi!

Nella stessa area c’è anche una piscina di 25 metri e grazie all’ altezza di 1816 metri la rendono il luogo ideale per la preparazione atletica di  squadre, come ad esempio la nostra squadra nazionale di nuoto; infatti non è inusuale vedere nuotare qui, la Pellegrini o Magnini!

L’area Slide & Fun è dedicata prettamente a tutta la famiglia con spruzzi di acqua giochi , il castello magico, e 3 stupendi acquascivoli adrenalinici che escono e rientrano nella struttura! Provate lo scivolo giallo , è il più bello fra i tre, perché si fa con un materassino ,e mentre si scivola nel tubo, entrerete in un vortice di luci psichedeliche!!! Se vi volete fare un’ idea guardate il nostro video su instagram!

1 vasca adulti con vari getti d’acqua, 4 idromassaggi, 1 sauna a 90° gradi, 1 bagno turco e una zona relax completano l’area!

Ed ecco  la nostra area preferita, la Wellness & Relax , un percorso  immerso nella tranquillità e nel silenzio fra elementi architettonici della tipica cultura montana; qui ci sono le saune con le temperature e il grado di umidità più adatto alle vostre esigenze, con la possibilità di poter assistere al rito Aufguss col maestro di sauna, la piscina con l’acqua salata , 1 bio sauna, 2 vasche per il bagno nel siero del latte, 1 area con ghiaccio e pozzo freddo , percorso Kneipp, e varie aree relax. Inutile dirvi che né io e Alessio volevamo più venire via!!!!Inoltre grazie al Wellness bar si può mangiare comodamente in costume!

Aquagranda Livigno, una delle zone relax

Aquagranda Livigno, una delle zone relax

Si può inoltre decidere di farsi fare dei massaggi, o delle cure estetiche presso l’area Health & Beauty il luogo ideale per la cura del vostro corpo!

Aquagranda Livigno la Wellness & Relax

Aquagranda Livigno la Wellness & Relax

Per poter mangiare o fare uno spuntino, c’ è il Bar Bistrot dove poter gustare piatti semplici e gustosi per un pranzo veloce, oppure spuntini dopo un ‘intenso allenamento. Esso è collegato con varie vetrate presso l’area Slide &Fun , in modo che anche i genitori possano mangiare in tranquillità! Noi abbiamo mangiato due ottimi piatti di pasta, e le porzioni erano più che abbondanti!L’importo del vostro conto, vi verrò addebitato sul bracciale che vi è stato fornito all’entrata del centro.

Per tutte le info sugli orari e sui costi di entrata vi invito a consultare il sito ufficiale di Aquagranda!

Vi informo che al momento si sta ampliando il centro che da 10.000 mq ,arriverà ad avere un’ampiezza di 20.000 mq! Quindi che dire, mi sa che io Alessio dovremo tornare a vederlo no???

Aquagranda Livigno il Bar e Bistrot, il piatto di pasta

Aquagranda Livigno il Bar e Bistrot, il piatto di pasta

Se vi è piaciuto questo articolo e ci avete letto fino a qua, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per essere sempre informati sui nostri aggiornamenti.

Oppure se vi piacciono le nostre foto, seguiteci su Instagram!

Alla prossima

Elisa

www.girandolina.it

 

(Visualizzato 609 volte, 1 oggi)
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento.

I commenti inviati verranno moderati prima di essere pubblicati.
avatar