Relax in viaggio, come ottenerlo con i dispositivi elettronici
La vita frenetica che tutti quanti ormai siamo costretti a vivere, barcamenandoci fra lavoro, casa e figli, richiede sempre di più un momento di pausa, e qual miglior modo se non trovare un po’ di relax in viaggio?
Viaggiare sembra essere infatti il perfetto antidoto allo stress quotidiano, che sia esso un viaggio vero e proprio di qualche settimana, oppure anche semplicemente un week end fuori porta.
Inoltre, grazie alla tecnologia, che negli ultimi decenni ha fatto grandi progressi in campo del benessere, proponendoci nuovi prodotti e dispositivi elettronici, è molto più facile trovare il nostro relax i n viaggio!
Questi dispositivi elettronici ormai fanno anche parte della nostra routine quotidiana, e farne a meno ormai è quasi impossibile……
Come potremmo infatti rinunciare al nostro smartphone, il nostro tablet oppure al AirVape Enso, il vaporizzatore che produce un vapore impressionante e costante, in particolare con la shisha o con combinazioni shisha/erbe.
Il sistema di filtraggio ad acqua integrato eroga un vapore eccezionalmente morbido e fresco anche a temperature più elevate, e la sua qualità varia in base ai materiali, con la shisha che offre il sapore più intenso e duraturo.
Relax in viaggio con lo smartphone
Il telefonino ormai è diventato quasi parte del nostro corpo, un po’ come un’estensione del nostro stesso braccio, a causa della quantità di tempo che ci spendiamo sopra.

Relax in viaggio con lo smartphone
Ma purtroppo o per fortuna questo telefono ha una serie di funzionalità che ormai sono diventate indispensabili, sia nella vita di tutti i giorni, ma soprattutto in viaggio, consentendoci di avere una vacanza più tranquilla senza stress!
Un esempio? Se vi trovate all’estero potrete utilizzare l’app del cambio valuta, per avere sempre in diretta il giusto prezzo, quando dove pagare o fare acquisti.
Oppure il navigatore integrato, che vi permetterà di non perdervi e di trovare sempre la strada giusta, anche in un paese sconosciuto, e vi confermo che è confortante te sapere di non perdervi!
Relax in viaggio con la macchina fotografica digitale
Si lo so direte voi, i telefonini di adesso hanno già la macchina fotografica integrata, ma da appassionata fotografa quale sono, vi posso confermare che le lenti di uno smartphone, non saranno mai accurate e precise quanto quelle di una Reflex per esempio.

Relax in viaggio con la macchina fotografica digitale
E anche la qualità delle foto scattate con una macchina fotografica, saranno nettamente migliori e accurate (soprattutto nella stampa), rispetto a quelle di un telefonino, di solito usato per le foto sui social!
Farete quindi delle foto della vostra vacanza bellissime, che diventeranno poi dei ricordi indelebili e indimenticabili dei vostri viaggi!
Relax in viaggio con il Tablet
Siete in vacanza, ma non potete rinunciare alla vostra serie preferita? Oppure non volete perdervi quella partita di calcio, o ancora volete far rilassare i vostri bambini in viaggio, con i loro cartoni animati preferiti? Se poi volete altre informazioni su cosa portare in viaggio con i bambini leggete qui

Relax in viaggio con il Tablet
Anche in questo caso la tecnologia ci è venuto in aiuto, con questo dispositivo elettronico portatile con uno schermo sensibile al tocco, utilizzato per varie attività come navigazione web, visione di video, lettura di e-book e giochi.
Si posiziona tra uno smartphone e un computer, combinando i vantaggi di entrambi!
Relax in viaggio con il Lettore di EBook
Se come me siete dei ferventi lettori di libri, non potete non portare in viaggio con voi un lettore di ebook, o anche chiamato lettore di libri elettronici.
Esso è un dispositivo elettronico portatile che permette di caricare un gran numero di testi in formato digitale e di leggerli analogamente ad un libro cartaceo.

Relax in viaggio con il Tablet
Io da amante dei libri, preferisco di gran lunga quelli cartacei (di cui adoro anche il profumo e il suono della carta che fruscia), ma mi rendo conto soprattutto in viaggio, come sia impossibile portarsi sempre dietro uno o più libri (sia per questioni di peso e spazio!)
Ecco che allora un lettore ebook può essere perfetto per ritagliarsi un attimo di pace, e sedersi a leggere un buon libro!
Relax in viaggio con il massaggiatore Shiatsu portatile
Qual’ è l’apoteosi del relax in viaggio? Ma ovviamente un bel massaggio!
E se non potete sempre averne uno a disposizione allora perché non portarvi in viaggio un massaggiatore Shiatsu portatile?
In commercio esistono di vario tipo, con massaggiatore per la cervicale, la schiena collo e piedi, e terapia di riscaldamento.

Relax in viaggio con il massaggiatore Shiatsu portatile
In pratica questo dispositivo simula il massaggio umano e grazie alla funzione di riscaldamento intelligente permette di ottenere un massaggio lenitivo e confortevole con temperatura a 36° che si adatta perfettamente alla temperatura corporea ed è ideale per un miglior effetto massaggiante!
Con questo abbiamo concluso la nostra personale lista di tutti i dispositivi elettronici che ci aiutano a trovare il nostro relax in viaggio.
E i vostri quali sono? Scrivetelo nei commenti!
Alla prossima
Se vi è piaciuto questo articolo e ci avete letto fino a qua, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per essere sempre informati sui nostri aggiornamenti.
Oppure se vi piacciono le nostre foto, seguiteci su Instagram!
Abbiamo anche un bellissimo canale YouTube, volete viaggiare con noi attraverso i nostri video?
Alla prossima
Elisa