Hidron Campi Bisenzio,il centro dove trascorrervi tutto il giorno

Hidron Campi Bisenzio la reception

Hidron Campi Bisenzio la reception

Vi piacerebbe poter trascorrere un’ intera giornata, dalla mattina alla notte, all’ insegna del divertimento, del relax e della felicità pura? Vi racconto allora di Hidron a Campi Bisenzio( alle porte di Firenze) , un centro con al suo interno un parco acquatico al coperto ( Acqua Park), una zona Fitness, un bellissimo centro benessere  per il Wellness e il relax, una beauty Farm, un ristorante, una zona dedicata a negozi di marca per lo shopping e una discoteca!

Si può quindi arrivare qui la mattina, e poter restare al suo interno tutto il giorno, godendo delle numerose attività che qui si possono fare: per prima cosa, si può nuotare nel meraviglioso Acqua Park composto da Toboga, vasche idromassaggio, geiser, vortice d’acqua, cascate e vasca esterna d’acqua salata a 36° con idromassaggi totali e cervicali. Ci sono anche due bellissimi scivoli d’ acqua che  vengono presi d’ assalto dai bambini e delle volte anche da noi adulti ( io li faccio sempre!)e un’area dedicata ai neonati con giochi d’acqua. Inoltre per i nuotatori esperti piscina semi-olimpionica a 8 corsie, piscina per apprendimento bambini e piscina per attività fitness adulti. Sulle piscine affacciano bar e ristorante e si può prendere comodamente il caffè, pranzo o aperitivo in costume e accappatoio, per entrare e uscire dall’acqua in totale libertà.

Hidron Campi Bisenzio l'Acqua Park

Hidron Campi Bisenzio l’Acqua Park

Per i bambini, Hidron è un mondo su misura: sport, divertimento, corsi nuoto, accademia danza, campus estivi e bellissime feste di compleanno. Infatti si può scegliere varie formule per l’ organizzazione delle feste per i vostri bimbi, in generale, viene offerto sempre uno o più animatori( dipende dal numero dei piccoli) che si occuperanno  di far divertire i bimbi in acqua  sempre sotto attenta sorveglianza con giochi e animazione, per poi fargli fare la merenda ( pizza, snack, patatine) insieme anche alla torta di compleanno, e a fine giornata aiutarli a fare la doccia, per poi venire riconsegnati ai genitori; che nel frattempo si possono rilassare all’ interno del centro, tranquilli che i propri bimbi siano in mani sicure!

Per tutte le info scaricare la brochure relativa sul sito ufficiale.

Nella stagione invernale ricordo che la domenica c’è l’ ingresso GRATUITO per i bambini sotto i 12 anni accompagnati per un massimo di 2 bambini per famiglia/adulto. Per usufruire dello sconto è necessario esibire un documento di identità.

Hidron Campi Bisenzio - Hidron Village d'estate

Hidron Campi Bisenzio – Hidron Village d’estate

Mentre d’estate Hidron diventa una  valida alternativa al mare. Un  vero paradiso con spazi open air, sdrai e lettini intorno alla piscina di 50 metri ,con  ristorante e bar. E ogni domenica è Hidron Village : l’animazione di un vero villaggio turistico con giochi, musica e divertimento  sia per per adulti e bambini.

Il percorso benessere, che si trova nel piano superiore nell’aerea wellness comprende una sauna finlandese a 90 gradi, una sauna mediterranea, bagno turco, biosauna,  e la stanza del sale. Per rilassarsi fra le varie saune , c’è la vasca idromassaggio circolare  al centro della stanza, oppure con le docce emozionali, la vasca di reazione, il Giardino Esterno con un vasca idromassaggio ( aperta solo d’estate) per poi terminare con la sala relax , dove comodi lettini con una musica sottofondo, conciliano un bel riposino..( io mi ci sono letteralmente addormentata!).

Hidron Campi Bisenzio - il percorso benessere

Hidron Campi Bisenzio – il percorso benessere

L’ ingresso al Percorso Benessere comprende anche l’accesso giornaliero alle vasche ludiche e alle piscine  dell’ Acqua Park .Di solito noi facciamo così, passiamo un po’ di tempo nel parco acquatico fra scivoli, vasche, e nuoto ( e fra la confusione di tanti bimbi festaioli e felici), per poi rilassarsi con il percorso benessere fino a fine giornata!!

Per gli amanti dello sport ,Hidron ha anche un ottima palestra, con gli attrezzi ginnici più innovativi e  corsi di danza, molto semplici e divertenti con l’attività aerobica più coreografata, da corsi di flessibilità a corsi per migliorare la propria muscolatura.

All’interno di Hidron è presente un ristorante di nome Atollo,  per pranzi veloci, piccoli snack o la merenda per bambini,ma la  sera il ristorante si trasforma in Sempre più Grulli con cena spettacolo, musica dal vivo, cabaret e tanto altro ancora. Quindi un’ ottima idea per passare la serata in allegria……

Hidron Campi Bisenzio - il ristorante Atollo

Hidron Campi Bisenzio – il ristorante Atollo

E se ancora non siete stanchi dopo una giornata di così divertimento e relax…. Potrete sempre ballare alla discoteca Hidron Nightlife, aperto d’ inverno all’ interno del Centro Hidron e d’ estate in tutto il parco fuori, con varie sale da ballo,dalla Salsa alla musica anni 90…. Un vero appuntamento fisso per tutti gli amanti della movida notturna di Firenze e dintorni!

Mai spot pubblicitario fu più azzeccato….veramente a   Hidron c’è un mondo dentro!!!

Per tutti i costi, gli orari, i vari appuntamenti  e le feste che vengono organizzate a Hidron, consultate il sito ufficiale!!!

E se andate all ‘Hidron, aguzzate gli occhi, probabilmente saremo accanto a voi a godersi al giornata!

Alla prossima

Elisa

www.girandolina.it

(Visualizzato 1.995 volte, 2 oggi)
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento.

I commenti inviati verranno moderati prima di essere pubblicati.

Commenta per primo!

avatar
wpDiscuz