Crociera Capodanno Corsica Ferries, un modo originale di festeggiare

Come ogni anno quando inizia il mese di novembre, tutti quanti siamo alle prese con la fatidica domanda….. Cosa fare per Capodanno?

Domanda che  poi invariabilmente tutti ci fanno e che ci stressa sempre di più se ancora non abbiamo bene in mente cosa fare…..

Ma quest’anno vi vogliamo aiutare noi, proponendovi un modo alternativo e originale  di festeggiare l’arrivo del nuovo anno! Come? Ma a bordo della m/ Mega Andrea della flotta della Corsica -Sardinia Ferries, per una mini crociera  di Capodanno in Provenza , nella Francia del Sud!

Sarà anche per noi la prima volta in assoluto, e sono molto emozionata e elettrizzata  all’ idea di festeggiare il Nuovo Anno sull’acqua!!

Oltretutto il programma di questa mini -crociera in Provenza  della durata di 4 giorni è molto dettagliato e organizzato, e comprende 3 pernottamenti, 3 prime colazioni, 1 pranzo al Self Service, 2 cene al Self Service, e il cenone con il veglione di capodanno.Tutti i pasti sono comprensivi di bevande, con ½ litro d’acqua, ½ litro di vino per persona , e il brindisi finale del cenone.

Il 30 dicembre  ci imbarcheremo alle ore 12:30 dal porto di Livorno, e  avremo la sistemazione in cabina; alle ore 13:00 avremo il pranzo al self service e alle 14:00 lo scalo tecnico a Bastia in Corsica; purtroppo non ci sarà la possibilità di sbarco, ma so che godremo di un panorama impareggiabile della parte antica della città dal suo porto!

Crociera Corsica Ferries- il porto di Bastia

Crociera Corsica Ferries- il porto di Bastia

In serata continueremo la navigazione verso Tolone in Provenza e avremo la cena con intrattenimento musicale sempre al ristorante self service.

Il 31 dicembre avremo dopo la colazione al Self Service, tutto il giorno libero per poter visitare Tolone che nel nostro precedente tour in Provenza di qualche anno fa, non riuscimmo a vedere ( qui il link al nostro tour in Provenza)….Ovviamente la sera ci sarà il Cenone di Capodanno con il veglione, animazione e un menù sublime ( non vedo l’ora).

Il 01 gennaio il primo giorno del 2018 , credo che ci alzeremo molto tardi, ( tutto dipenderà dai bagordi dei festeggiamenti della sera prima) e sempre dopo la colazione al self service, avremo di nuovo tutto il giorno libero, da poter impiegare o  nella visita di Saint Tropez, la cittadina della costa francese, famosa per il jet set internazionale; oppure godendo di tutti i comfort della nave Mega Andrea, come  ad esempio la SPA, oppure un giro di shopping nei negozi! Cena al Self Service della nave.

Ricordo che questa nave è dotata di ogni comfort , oltre infatti al centro benessere e la  discoteca, dispone di bar, ristorante à la carte, sale conferenze, salone delle feste, videogames e sala giochi per i più piccini!

Il 02 gennaio, l’ultimo giorno di navigazione, avremo l’ultima colazione al self service , e ci prepareremo verso il ritorno a Livorno , dove sbarcheremo alle 12:30!

Cosa ne pensate di questo programma? Pensate che i prezzi  della Mini Crociera in Provenza partono da 299,00 euro a persona!!

Crociera Corsica Ferries- l'opuscolo della crociera

Crociera Corsica Ferries- l’opuscolo della crociera

E visto che  siamo vicini al Natale e noi di Girandolina vogliamo essere buoni, vi diamo la possibilità di poter spendere meno! Come?

Se prenotate questa crociera scrivendo  a booking@corsicaferries.com – menzionando GIRANDOLINA, avrete 50€ di sconto sul totale, tasse escluse, e l’abbuono delle spese di prenotazione 10€ !!

Affrettatevi i posti sono limitati!!

Per saperne di più cliccate qui —> Link alla pagina: https://www.corsica-ferries.it/promozioni/capodanno-corsica-nizza.html

Spero che decidiate di passare il vostro Capodanno 2018 insieme a noi di Girandolina nella Mini Crociera in Provenza della Corsica Ferries!

Se vi è piaciuto questo articolo e ci avete letto fino a qua, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per essere sempre informati sui nostri aggiornamenti.

Oppure se vi piacciono le nostre foto, seguiteci su Instagram!

Alla prossima

Elisa

www.girandolina.it

 

(Visualizzato 284 volte, 1 oggi)
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento.

I commenti inviati verranno moderati prima di essere pubblicati.

Commenta per primo!

avatar