Girandolina modella per un giorno per Caraiby Beach

Vi sono mai capitate quelle giornate così perfette, che dici non potrebbe andare meglio di così e poi un fatto o un qualcosa vi fanno cambiare idea, e ve le fanno incredibilmente amare ancora di più???!!! E’ quello che mi è successo poco tempo fa…..Ero a prendere un aperitivo sulla terrazza panoramica del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio, l’  hotel di lusso , dimora storica della famosa città balneare toscana. Ve ne ricordate, ve ne avevo già parlato qui sul blog , grazie a  un bellissimo week end di soggiorno ,mio regalo di compleanno da parte di Alessio( qui il link all’ articolo); era stato un finesettimana fantastico, ci eravamo trovati benissimo , con tutto lo staff gentilissimo e cortese, ed eravamo tornati successivamente  per gustare un ottimo pranzo preparato per noi dal loro famoso chef, e per rilassarci nella stupenda Suite 62, la Spa privata dell’ hotel; da allora siamo rimasti  in ottimi rapporti e anche in quest’ ultima occasione , mi godevo il panorama della terrazza  sul mare , approfittando anche dei primi caldi raggi di sole…

La terrazza panoramica del Gran Hotel Principe di Piemonte

La terrazza panoramica del Gran Hotel Principe di Piemonte

Ma proprio mentre ero lì persa nei mie pensieri, sono stata interrotta da un piccolo gruppetto di persone, capitanato da una giovane donna molto carina, seguita da due ragazze altissime e bellissime in costume, e due uomini con delle enormi macchine fotografiche in mano;è bastato un attimo per capire che mi ero ritrovata nel bel mezzo di un set fotografico, e come mio solito, non ho perso occasione di fare amicizia….

La giovane donna come avevo supposto è una mia coetanea, si chiama Simona Ruggirello, e nonostante sia molto giovane, ha fondato un piccola azienda di costumi di bagno, con un suo marchio registrato la “Caraiby Beach Swimsuits”, con la quale sta avendo molto successo anche sui social, grazie alle foto delle sue modelle che lei posta giornalmente. E’ diventata molto famosa nel suo settore, chiamata per essere sponsor e fornitore ufficiale per delle sfilate sia regionali che nazionali e annovera fra le sue indossatrici anche gente famosa come Irene Casartelli (modella e ex tronista di Uomini e Donne)Rosa Mariamburgo Coppola ( modella che ha vestito i panni quest’ anno di Ondina nel Carnevale di Viareggio 2016) , Vanessa Petrucci ( che oltre a essere una modella , sta studiando recitazione)e per la gioia di noi femminucce anche un bel ragazzo, anche lui ex tronista Gionatan Giannotti!!I costumi sono molto carini, con stampe divertenti e tutti rigorosamente made in italy, ma li potete vedere con i vostri occhi sul sito ufficiale www.caraibybeach.it.

Tutto il nostro gruppo al completo

Tutto il nostro gruppo al completo

Anche quel giorno Simona era con i suoi fidati fotografi Massimo Vernacchio e Davide Incerpi, due esperti e bravissimi fotografi del settore che ormai sono diventati di famiglia….

Mentre loro lavoravano, io guardavo estasiata le modelle, che nonostante il tempo non proprio caldissimo, stavano li ferme in posa con tranquillità, con un bel sorriso spontaneo in faccia ridendo divertite alle battute di Davide e Massimo, che così facendo le mettevano ancora di più a loro agio…..

Le due modelle nella suite del Grand Hotel Principe di Piemonte

Le due modelle nella suite del Grand Hotel Principe di Piemonte

Piano piano mi sono fatta coinvolgere anche io, e su richiesta di Simona, li ho seguiti nella suite padronale al primo piano che l’hotel aveva riservato loro per usarla come set fotografico; una stanza enorme e bellissima, con un locale guardaroba, un bagno grandissimo dotato sia di vasca (per due persone) che doccia, e una camera spettacolare con al centro un trionfale letto a baldacchino che è stato subito preso di mira dai fotografi per scattare delle stupende fotografie.

Notevole anche lo splendido balcone affacciato direttamente sul famoso lungomare di Viareggio, e da dove ci siamo goduti uno stupendo tramonto sul mare!Sono state fatte anche delle foto nelle bellissime sale della Spa Suite 62, per la gioia dei clienti presenti! Il Grand Hotel Principe di Piemonte rimane e rimarrà sempre il miglior albergo di tutta la Versilia!

Le due modelle Rosa e Vanessa per Caraiby Beach

Le due modelle Rosa e Vanessa per Caraiby Beach

Incredibile come dopo poche ore, siamo diventati un bel gruppetto affiatato, con Simona che organizzava le foto, i fotografi che scattavano a raffica e io che aiutavo le due modelle a cambiarsi fra uno scatto e un altro; abbiamo chiacchierato molto anche durante la cena che ne è naturalmente seguita, e come bellissimo epilogo di una giornata quasi perfetta, mi è stato proposto di essere  “modella per un giorno” proprio per Caraiby Beach, in ricordo di un tempo ormai passato, di quando la facevo qualche volta da ragazzina…

Girandolina sul balcone della Suite del Grand Hotel Principe di Piemonte

Girandolina sul balcone della Suite del Grand Hotel Principe di Piemonte

Girandolina per Caraiby Beach

Girandolina per Caraiby Beach

 

Con mia grande gioia, e sorpresa ho accettato molto volentieri, e un pomeriggio mi sono ritrovata a essere protagonista di un vero servizio fotografico, con Massimo e Davide che mi hanno trattato con molta serietà e professionalità, consigliandomi e facendomi sentire quasi una vera modella!!

Simona mi ha fatto provare i  costumi di punta della nuova collezione Sirenetta Summer 2016, il costume adatto anche a chi ha delle forme un po’ più abbondanti, presenti in vari colori e forme; un costume che ho subito adorato e preso anche per me per la mia prossima estate al mare!!

Quindi che dirvi, ho provato anche questa nuova esperienza, che mi ha permesso di conoscere persone meravigliose, talentuose e con tanta voglia di fare! Auguro a Simona e a tutto il suo team tutta la fortuna possibile….

 

 

Vi lascio ad ammirare qualche foto della nuova collezione Caraiby Beach Swimsuita Summer 2016 , e vi ricordo che per ogni info consultate il sito ufficiale www.caraibybeach.it, presto nuove novità in arrivo!

Caraiby Beach Swimsuits Summer 2016

Caraiby Beach Swimsuits Summer 2016

Alla prossima!

Elisa

www.girandolina.it

(Visualizzato 672 volte, 1 oggi)
2 Commenti
Più recenti
Più vecchi Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
13 Maggio 2016 20:12

Grazie Elisa per le belle parole , per noi è stato un vero piacere essere stati in tua compagnia..

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x