Buon Natale 2019 e Felice Anno Nuovo da Girandolina

 

Ed eccoci finalmente arrivati al Natale.. .quella festa che solo a nominarla rappresenta la casa e la famiglia…. E che da quest’anno per noi avrà sempre un sapore nuovo..

Sarà il Primo Natale di Lorenzo, e grazie a lui stiamo riscoprendo tante cose e  tradizioni, che diventando adulti avevamo naturalmente perso.

Ho riprovato piacere a tuffarmi nella bolgia dei negozi per bambini  presi di assalto per i regali natalizi….( state lontani da mamme e nonne alla ricerca del regalo perfetto!).

Abbiamo visitato tutti i Mercatini di Natale dei dintorni e anche fuori per far vedere il Babbo Natale al piccolino, e lo stupore e la gioia nei suoi occhi, ci ha ripagato della stanchezza o delle lunghe file….

Abbiamo fatto anche il primo viaggio all’estero , precisamente a San Marino, per godervi dell’atmosfera del Natale delle Meraviglie e visitato i tanti Presepi di Natale

E ovviamente abbiamo addobbato casa, e giardino con alberi di natale e tante  lucine come se piovessero……

Tutto per lui, che ormai è diventato la nostra ragione di vita e la luce degli occhi dei suoi nonni……

Però non abbiamo come sempre dimenticato Girandolina e voi cari lettori che ci avete sempre seguito nel bene e nel male…..

E quest’anno abbiamo deciso di farvi una bella sorpresa, dedicandovi un video di auguri un po’ speciale, con la nostra piccola star, augurandovi a tutti voi e le vostre famiglie un sereno Natale e un Felice Anno Nuovo!

Che possa essere questo 2020 un anno speciale per ciascuno di voi, ( come è stato il 2019 per noi),ricco soprattutto di salute e benessere , e perchè no, in pieno stile Girandolina di tanti , tanti viaggi!!

Auguri a tutti voi, da Elisa, Alessio e Lorenzo!

CLICCATE SULLA FOTO

Buon Natale da Girandolina

Buon Natale da Girandolina

Se vi è piaciuto questo articolo e ci avete letto fino a qua, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per essere sempre informati sui nostri aggiornamenti.

Oppure se vi piacciono le nostre foto, seguiteci su Instagram!

Abbiamo anche un bellissimo canale YouTube, volete viaggiare con noi attraverso i nostri video?

Alla prossima

Elisa

(Visualizzato 54 volte, 1 oggi)
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento.<br><h6> I commenti inviati verranno moderati prima di essere pubblicati.</h6>

avatar