Malta Day Trip in auto nel nostro piccolo video

Da oggi online il  video  girato durante una giornata in macchina a spasso per l’Isola di Malta.

Se volete girare e scoprire con noi gli angoli più suggestivi, le città più belle , i monumenti e siti d’interesse più importanti di Malta, guardate questo nuovo e ultimo video sull’avventura maltese!

Passeggiando fra i paesi e le città di Malta,potrete accorgervi come una vera tavolozza di colori sia presente su quest’isola:

il bel blu cobalto, brillante, che caratterizza il suo cielo costellato da morbide e bianchissime nuvole, che  paiono fatte di panna montata…. E  poi gli azzurri, i turchese, i blu fusi nelle acque del suo mare che costeggia e bagna Malta, Gozo e Comino…..

Poi i verdi dei campi, dei giardini e delle campagne che si vedono lasciando le città e imboccando quelle stradine così strette e sterrate che sembra che il tempo qui si sia fermato……Fiori, alberi da frutto, e piante rigogliosissime fanno da cornice a sfondi particolari, che sembrano quasi dei dipinti da quanto sono favolosi….

E infine il giallo , il colore predominante usato per intonacare le case, un colore così vivo e pieno che letteralmente si accende con il tramonto, quando i raggi colpiscono i palazzi, e rendono tutte le città di un vago color miele.

Godetevi di tutti questi colori grazie al tour organizzato da Visit Malta in collaborazione con Malta tour Guide, abbiamo visto tantissime cose in un solo giorno… Curiosi di sapere quali?

Allora guardate il video!

Vi abbiamo incuriosito? Allora  leggete anche i nostri articoli relativi con l’ hashtag ufficiale del viaggio:

#girandomalta

Alla prossima

Se vi è piaciuto questo articolo e ci avete letto fino a qua, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per essere sempre informati sui nostri aggiornamenti.

Oppure se vi piacciono le nostre foto, seguiteci su Instagram!

Abbiamo anche un bellissimo canale YouTube, volete viaggiare con noi attraverso i nostri video

Elisa

(Visualizzato 332 volte, 1 oggi)
Subscribe
Notifica di

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x