Girandolina Collection, test e prova durante i nostri viaggi

Quando pensavamo alla collezione di gioielli per viaggiatori, Alessia ed io avevamo delle idee precise: la nostra “Girandolina Collection – Gioielli per Viaggiatori” doveva essere bella, elegante, originale, leggera, spensierata, perfetta per essere indossata sempre, anche nella vita  frenetica di una donna di oggi, che si destreggia fra la famiglia, gli impegni lavorativi e sociali, i viaggi.

Sono una donna perennemente indaffarata, sempre di corsa e sempre in ritardo sulla tabella di marcia degli impegni quotidiani, e se non sono davanti al pc a lavorare al blog Girandolina.it o sono “attaccata al telefono” per confrontarmi su nuove idee, sto organizzando un nuovo viaggio!

Quindi chi meglio di me poteva “mettere alla prova” la nostra parure?

Per i successivi due mesi erano inoltre previsti un bel po’ di viaggi, sia in Italia, sia all’estero, di tante tipologie diverse: alcuni di relax, e altri un po’ più avventurosi. Ho sempre indossato la nostra “Girandolina Collection”.

Quindi vi racconterò in modo veritiero come mi sono trovata!

Girandolina Collection - Monferrato

Girandolina Collection – Monferrato

Quando Alessia me l’ha data, durante il nostro week end nel Monferrato, non vi nascondo che ero un po’ preoccupata all’idea di perderla. Perché la parure è talmente leggera che sembra quasi di non averla, sembra una parte di sé. L’ho indossata anche di notte per dormire, non l’ ho mai tolta.

Non fraintendetemi, la sua leggerezza non è affatto sinonimo di fragilità, tutto il contrario. La parure è molto resistente, e ne ho avuto la riprova durante il nostro viaggio in Olanda, dove abbiamo fatto tante attività, come ad esempio pedalare in bicicletta per ben 15 km! L’anello non mi ha dato noia per niente, nonostante indossassi i guantini da ciclista!

Girandolina Collection - Olanda

Girandolina Collection – Olanda

Non ho avuto nessun problema a sollevare i bagagli, prendere le valige, trascinare il trolley di corsa in aeroporto: il braccialetto che tengo al polso destro, non mi si è impigliato da nessuna parte, come invece capitò al mio sfortunato braccialetto d’oro portafortuna ( ve ne ho parlato qui).

Oltre a non togliermi la parure per andare a dormire, non l’ ho mai tolta neanche  sotto la doccia, e quando ho fatto il bagno in mare in Corsica, il primo della stagione!

Girandolina Collection - Corsica

Girandolina Collection – Corsica

L’oro 18 kt è uno dei metalli più resistenti e l’acqua non ha causato nessuna conseguenza sulla brillantezza che è rimasta immutata!

Vogliamo parlare della bellezza e del tocco glamour che questa parure dà ad ogni outfit, anche a quelli più semplici? I diamanti che sono incastonati nella girandola catturano la luce in ogni momento e danno un senso di eleganza. Anche per esempio quando facevo trekking sul Cap Corse in Corsica, e tutto mi sentivo (sudata, affaticata, spettinata), ma non sicuramente fashion.

Ebbene indossando questa parure potrete sentirvi “fighe” in ogni occasione.

Grazie alla parure Girandolina ho ricevuto sguardi e complimenti incuriositi, nonostante la mia mise e la mia situazione non proprio al top!

Girandolina Collection - in volo aereo

Girandolina Collection – in volo aereo

Cosa state aspettando?

Girandolina Collection è la parure di gioielli artigianali, in oro 18 kt, spensierati, leggeri, originali,  eleganti, da indossare sempre, in ogni occasione. Nella vita di tutti i giorni e anche nei vostri viaggi!

Vi ricordo che potete acquistare Girandolina Collection – Gioielli per Viaggiatori online sul sito di Alessia Costa Gioielli  oppure tramite il sito Girandolina.

Se vi è piaciuto questo articolo e ci avete letto fino a qua, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per essere sempre informati sui nostri aggiornamenti.

Oppure se vi piacciono le nostre foto, seguiteci su Instagram!

Abbiamo anche un bellissimo canale YouTube, volete viaggiare con noi attraverso i nostri video?

Alla prossima

Elisa

(Visualizzato 73 volte, 1 oggi)
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento.

I commenti inviati verranno moderati prima di essere pubblicati.
avatar