La nostra intervista televisiva,al programma Mamma Mia di Tvl Pistoia

Cosa si prova a essere intervistati in uno studio televisivo?

Come molti di voi già sanno, recentemente ho avuto un’ intervista televisiva negli studi di registrazione dell’emittente TVL PISTOIA,  uno dei più importanti canali  d’informazione della regione Toscana,  ospite del programma tv  Mamma Mia.

Mamma… Mia! è un programma prodotto dalla Co.Ra.L.Lo dedicato al mondo dell’infanzia e della genitorialità.

Di volta in volta, vengono invitati in studio esperti,  che con rubriche di approfondimento, grazie anche alla collaborazione delle tv della Corallo, aiutano gli adulti ad orientarsi nel mondo dei ragazzi dalla primissima infanzia all’adolescenza.

A cura di Valentina Pedroni con la collaborazione di Paola Bardelli, Emma Balsimelli, Linda Samoni e la rivista Liber, è uno dei programmi di punta del palinsesto di TVL PISTOIA.

Immaginate la mia gioia quando sono stata chiamata in qualità di esperta del settore turistico, e neo mamma viaggiatrice, per raccontare la mia esperienza del viaggiare con bambini.

Il viaggio con bambini è un tema che trattiamo molto spesso sul blog, grazie anche appunto ai nostri viaggi familiari insieme al piccolo Lorenzo, e ne potete leggere i vari articoli qui sul blog.

Però parlarne davanti a un pubblico di migliaia e migliaia di telespettatori è stato molto emozionante…..

Devo ringraziare la presentatrice Valentina, che mi ha messo subito a mio agio, facendomi sentire come nel salotto di casa sua , a chiacchierare del più e del meno,e  l’intervista  infatti è andata benissimo.

Devo ringraziare anche i registi, i tecnici audio, gli aiuto registri, che nonostante la mia inesperienza con le telecamere, mi hanno insegnato come stare il più rilassata possibile….

Insomma non vi resta che vedere con i vostri occhi la mia intervista , e se vi va , fatemi sapere come sono andata!

Se volete vedere gli altri nostri video girati in Italia cliccate qui.

Per iscrivervi al nostro canale youtube cliccate qui

(Visualizzato 43 volte, 2 oggi)
Aggiungi ai preferiti : Permalink.
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments