Dove dormire a Merano per vedere i mercatini di Natale?
Lo so ogni anno è la stessa storia… Arriva Dicembre e vorreste andare a Merano, ma non sapete dove dormire per poter vedere i Mercatini di Natale! Anche perché l’offerta alberghiera di Merano è molta e vasta, e se non si sa destreggiarsi in questa “giungla” di hotels, alberghi, b&b ecc, diventa un problema, e si rischia di trovare una sistemazione pessima a caro prezzo!Ma quindi dove alloggiare per vedere i Mercatini di Merano?
Noi abbiamo visitato più e più volte Merano, e la consideriamo ormai una seconda casa, e questo è stato possibile grazie alla gentilezza e l’ospitalità dell’Hotel Westend, diventato ormai il nostro punto di appoggio in città da anni! Questo hotel oltre a essere una sistemazione ottimale in ogni stagione, sia che siate in coppia oppure in famiglia con i bambini piccoli, è anche perfetto per visitare i Mercatini di Natale di MeranoDove si trova l’Hotel Westend Merano?
L’ Hotel Westend è un hotel sito in un’ autentica villa d’epoca in perfetto stile liberty ,direttamente su la passeggiata lungo fiume Passirio . La posizione dell’ Hotel è uno dei punti forza dell’albergo. Infatti con 10 minuti di passeggiata che costeggia il Fiume Passirio arriverete alle Terme di Merano, il centro storico di Merano e il viale dello shopping. Quindi praticamente nel cuore dei Mercatini!Dove vengono fatti i Mercatini di Natale a Merano?
Le più di 80 bancarelle vi aspettano infatti sulla magnifica passeggiata al Kurhaus, in Piazza della Rena e in piazza delle Terme, nelle immediate vicinanze del centro storico di Merano!Dove parcheggiare ai Mercatini di Natale di Merano?
Un altro pregio dell’Hotel Westend è la possibilità di poter offrire gratuitamente il parcheggio ai propri ospiti! E vi rendete conto di quanto è importante questa cosa? Potrete visitare i Mercatini di Merano, senza avere il pensiero di dover trovare un parcheggio nelle vicinane, e senza dover quindi spendere quanto un pranzo fuori! Ma semplicemente andrete a piedi dall’ Hotel Westend con una piacevole passeggiata rilassantePerché L’Hotel Westend è l’hotel perfetto per i Mercatini di Natale di Merano e non solo?
Questo gioiello in Art Nouveau è situato in un parco meraviglioso lungo il Passirio dove vi potrete rilassare e leggere un buon libro , in una posizione centrale, ma nello stesso momento lontano dai rumori della città, per potersi godere in tranquillità la propria vacanza. Offre camere grandi , spaziose e luminose , con balconi vista Passirio, dove poter eventualmente anche gustare la prima colazione nella privacy della vostra stanza. L’ambiente e gli arredi sono signorili e eleganti nel perfetto stile Art Nouveau che caratterizza tutto l’Hotel. Ma un’altra qualità dell’ Hotel Westend è sicuramente la cucina locale e internazionale fatta di prodotti sani e genuini , rigorosamente fatti in casa come una volta! Si inizia dalla prima colazione nazionale e internazionale, con una vasta scelta ! ( D’estate si può gustare la prima colazione nel giardino!) L’ hotel offre un trattamento di mezza pensione (da pasqua a metá ottobre e tutto il mese di dicembre) perfetto per potere visitare in autonomia e libertà i Mercatini di Natale oppure visitare i dintorni di Merano La sera a cena variazione di menu con scelta tra due primi piatti e tre secondi piatti, un buffet di insalate, menu personalizzati o dietetici a richiesta. Colazione dalle ore 8.00 alle ore 10.00 Cena dalle ore 19.00 alle ore 20.00 Vi ho convinti? Ora capite perché l’ Hotel Westend è l ‘albergo perfetto dove dormire a Merano per i Mercatini di Natale? Per le disponibilità e i prezzi vi consiglio di consultare il sito ufficiale Se vi è piaciuto questo articolo e ci avete letto fino a qua, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per essere sempre informati sui nostri aggiornamenti. Oppure se vi piacciono le nostre foto, seguiteci su Instagram! Abbiamo anche un bellissimo canale YouTube, volete viaggiare con noi attraverso i nostri video? Alla prossima Elisa(Visualizzato 362 volte, 1 oggi)